,

Un service pro AGEOP

Il malato immaginarioIntrodotta dal Presidente del Rotary Galvani, Alberto Bertini, il 20 novembre 2023 si è tenuta al Teatro del Meloncello la rappresentazione teatrale “IL MALATO IMMAGINARIO” DI MOLIÈRE, che ha riscosso un grande successo di presenze.

L’evento e’ stato ideato dal Rotary Bologna Galvani, per finanziare un progetto a favore di AGEOP ricerca; l’intero ricavato dalla vendita dei biglietti dello spettacolo verrà quindi versato a questa organizzazione. Sul palco la Sig.ra Carla Tiengo, Presidente di AGEOP ricerca, che ne ha presentato l’azione e i progetti attivati.

Vale la pena di ricordare che e’ stato possibile rappresentare la commedia grazie alla disponibilità espressa dal Gruppo Teatro Amatoriale ViolaLab che ha messo in scena l’opera. Sul palcoscenico si sono esibiti i componenti del gruppo, Daniela Maiani, Fabrizio Roncagli, Giada Dall’Olio, Giovanna Liggia, Lilias Varoli Piazza, Manuela Marchesini, Maurizia Pignatti, Roberta Benassi, Silvia Morandi, Simone Bignozzi e Sofia La Sala.

A conclusione dell’evento è salita sul palco Mara Vincenzi, regista dello spettacolo, alla quale il Presidente Alberto Bertini ha consegnato un mazzo di fiori e un guidoncino del Club Rotary Bologna Galvani.

Una bella serata nella quale si e’ voluto coniugare la passione per il teatro con la possibilità di contribuire alla ricerca per debellare il cancro che colpisce i bambini e gli adolescenti.

Il malato immaginario