Il Presidente del Galvani, Dr Mauro Di Curzio, è stato invitato alla tavola rotonda tenutasi nel corso della riunione distrettuale SINS / SEFF (Bologna 19 settembre 2020), per illustrare come il club abbia conseguito negli ultimi anni brillanti successi nell’assiduità e nello sviluppo dell’effettivo.

Riunioni conviviali interessanti, informazione rotariana di qualità veicolata attraverso mezzi di comunicazione facilmente condivisibili con aspiranti rotariani, e soprattutto l’entusiastica collaborazione di tutti i soci nelle iniziative programmate sono state le chiavi dei risultati conseguiti.

Il club ed il Rotary – ha concluso il Presidente nel suo saluto al termine dei lavori – offrono straordinarie possibilità: nuove amicizie, possibilità di essere utile agli altri, di raggiungere risultati che al singolo sarebbero preclusi ma che insieme sono possibili. Il Rotary è tante cose assieme: amicizia, tolleranza, correttezza, autorevolezza, responsabilità, condivisione e tanto altro ancora.

Quando parliamo di Rotary con un potenziale candidato dobbiamo aver presente tutti questi argomenti. Ma soprattutto dobbiamo fargli vivere una grande emozione, che per alcuni fortunati tra noi durerà tutta la vita.