Passaggio della campana
Nella cinquecentesca villa Baldi Sassoli di Granarolo dell’Emilia, alla presenza dell’assistente del governatore Francesco Andreoli, si è svolta la cerimonia del passaggio della campana (e del collare) tra la Prof.ssa Maria Grazia Diana e la Dott.ssa Edda Molinari.
Maria Grazia Diana ha ricordato i momenti più significativi della sua esperienza quale presidente del club nell’annata 2024-25, ricordando le numerose attività di service, orientate in particolare a favorire la crescita dei giovani impegnati nello studio e nella ricerca. Nel corso della serata Maria Grazia Diana ha, inoltre, consegnato, in segno di riconoscenza per l’impegno prestato, l’onorificenza PHF a Elio Di Curzio, Gabriele Testa, Raffaele Sales, Mauro Di Curzio e Alessandra de la Ville sur Illon.
Edda Molinari, nell’assumere le funzioni di presidente del club, ha rivolto il suo caloroso saluto ai soci, ponendo in evidenza come ogni presidenza si caratterizzi per un proprio stile e come Maria Grazia Diana abbia condotto l’annata appena conclusa sotto l’insegna della cultura artistica. Come consuetudine del Club, Edda Molinari ha infine consegnato a Maria Grazia Diana, in riconoscimento del servizio svolto, il distintivo di PHF affidando l’incarico della spillatura all’assistente Andreoli.