,

Presentazione del Progetto “Donna Sola”

Sara Scamarcia Domenico CricelliIl 19 giugno presso l’Hotel Savoia Il Club ha ospitato Sara Scamarcia e Domenico Cricelli, rispettivamente direttore artistico e direttore di produzione di “The Storytellers”, casa di produzione Innovativa e Indipendente unica sul mercato italiano che sviluppa e produce progetti di nuova comunicazione di qualità cinematografica e pubblicitaria.

In compagnia del regista Lorenzo Cassol hanno presentato l’attività della loro azienda e in specifico il progetto “DONNA SOLA” con la proiezione di un CORTO cinematografico girato sotto la direzione di Cassol che tocca la delicata tematica sociale della violenza sulle donne e della difesa dei diritti dei bambini.

The Storytellers crea STORIE per i clienti attraverso una NARRAZIONE audio-video, realizzando contenuti personalizzati destinata ai MEDIA tradizionali e digitali.

Il valore artistico delle opere viene evidenziato attraverso contenuti originali, nella realizzazione di progetti di PUBBLICITÀ, CONTENUTI di MARCA e CINEMA, sviluppando eventi di alto profilo in grado di coinvolgere il pubblico attraverso esperienze di INTRATTENIMENTO dal VIVO.

Il progetto “Donna Sola” intende portare a conoscenza del pubblico il tema dell’infanzia violata nella vita di relazione familiare attraverso la compressione della psiche e dei sentimenti di una ragazzina che non è in grado di reggere lo stress di una vita border-line insieme ad una madre incapace di donarle una vita “normale”.