,

Il Congresso Distrettuale 2019

Una bella galleria di manifesti esposti all’ingresso della sala del congresso, tenutosi a Ravenna dal 17 al 19 maggio, ha fatto da cornice ai lavori ed ha testimoniato

in modo tangibile la generosità e l’impegno dei soci e dei dirigenti di ogni Rotary club del Distretto 2072 verso le comunità locali ed internazionale nell’anno 2018 / 2019 che sta per concludersi.

Anche noi abbiamo prodotto professionalmente il bel manifesto che trovate di seguito, soprattutto per ringraziare tutti i soci del Galvani per i traguardi che grazie al loro contributo hanno conseguito sia il nostro club che l’intero Distretto 2072.

Molti oratori sono intervenuti sul tema del Congresso 2019 (Cultura, Sostenibilità e Sviluppo Economico) affrontando con competenza i vari argomenti difronte ad una interessata platea di circa 250 rotariani presenti e di molti altri collegati in diretta streaming. Il tema congressuale è di grande attualità e certamente merita un approfondimento basato sulle evidenze scientifiche e non sul sensazionalismo e sull’emotività cui spesso fa ricorso la stampa odierna.

I nostri soci sono intervenuti numerosi (Elio Di Curzio, Renato Pizza, Mauro Di Curzio, Raffaele Sales, Claudio Zucchi, Silvia Carrozzino, Paolo Volta, Chiara Xilo) consentendo al club di raggiungere e superare tutti gli obiettivi richiesti affinché il nostro Galvani ottenga anche quest’anno il meritato riconoscimento della lode presidenziale.