,

3 giugno 2021: visita del Governatore ing. Adriano Maestri ai Rotary club dell’area Felsinea 1

Il Governatore del Distretto 2072 Ing. Adriano Maestri, accompagnato dalla gentile Signora Lina Poggi Maestri, ha incontrato il 3 giugno scorso i Rotary Club dell’area Felsinea 1, fra i quali il nostro RC Bologna Galvani.

Quasi alla chiusura dell’anno rotariano 2021, il Governatore ha ricordato come la pandemia dalla quale stiamo faticosamente uscendo abbia cambiato temporaneamente le nostre abitudini ma non certamente l’efficacia della nostra azione in favore della comunità.

Non solo nel nostro Distretto 2072, ma in tutto il mondo il Rotary si è infatti particolarmente distinto prestando concreta e tangibile attenzione a tutte le comunità colpite quasi di sorpresa da una pandemia dagli effetti certamente inattesi. Il Governatore ha menzionato solo alcuni degli interventi del nostro Distretto, essendo praticamente impossibile elencare i tanti atti di generosità in cui tutti i club del Distretto si sono impegnati.

L’appuntamento per tutti è per il 19 giugno a Ravenna, quando il Congresso Distrettuale concluderà un’annata rotariana “diversamente” bella, e certamente efficace ed emozionante.