Scrivere un giallo, svelare il lato oscuro, raccontare il mondo

23 SETTEMBRE  2019

Conviviale aperta a familiari ed ospiti
Hotel Savoia Regency Ore 20.15

Dott.ssa Antonella Boralevi
Scrittrice

Antonella Boralevi ha scritto 21 libri tra saggi e romanzi. Appassionata indagatrice del cuore umano e delle relazioni tra le persone, ha inventato, con i due più recenti, un genere: il Thriller al femminile. Un romanzo di sentimenti e  di misteri, con un intreccio avvincente, che è anche affresco sociale e indagine sul nostro tempo.

Premiato da uno straordinario successo di vendite e di recensioni entusiaste, ” Chiedi alla notte” é il secondo romanzo, appena uscito, di questa nuova serie. Ambientato alla Serata di Gala della Mostra del Cinema di Venezia, nel mondo che splende, jet set, aristocrazia, palazzi, ville, con protagonisti che restano addosso anche a libro chiuso.

La Serata sarà l’occasione per svelare i segreti della scrittura e i segreti che il potere nasconde.
Antonella Boralevi ha studiato filosofia del linguaggio ed é stata ricercatrice, con il Professor Giovanni Nencioni,  alla Accademia della Crusca e alla Scuola Normale di Pisa.
È autorevole opinionista di attualità e politica con il suo “Lato Boralevi” quotidiano sul sito de La Stampa e ospite fissa di talk show di Rai , Mediaset, La7 (Porta a Porta, Otto e mezzo, TG3 Linea Notte,Matrix, Vita in diretta, Agorà).